Gentile Cliente,
come previsto dalle recenti disposizioni ministeriali, si comunica che a partire dal 7 aprile 2022 non sarà più possibile inviare la comunicazione UniUrg tramite fax.
Si potrà scegliere una delle seguenti alternative:
• inviare il formulario UniUrg tramite email a notel@provincia.bz.it;
• inviare il formulario UniUrg tramite la nuova applicazione web del Ministero del Lavoro: https://couniurg.lavoro.gov.it
Come sempre sarà necessario inviare una comunicazione UniLav di assunzione il primo giorno utile. Questa comunicazione dovrà riportare:
• come tipo di comunicazione: “Comunicazione a seguito urgenza inviata per via telematica”
• come codice comunicazione precedente: il codice identificativo generato dal sistema dell’UniUrg (inviato con uno dei due metodi sopra elencati);
Come recuperare il codice identificativo dell’UniUrg?
• In caso di invio dell’UniUrg all’indirizzo notel@provincia.bz.it: una volta che l’UniUrg sarà stato inserito a sistema dall’Helpdesk ProNotel2, l’utente riceverà un’email di risposta, contenente la conferma dell’inserimento e il codice identificativo dell’UniUrg.
• In caso di invio tramite applicazione web del Ministero del Lavoro: il codice identificativo verrà comunicato all’utente dall’applicazione web stessa, una volta inviato l’UniUrg.
Cordiali saluti
Psaier Geier Partner
|
|